Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

QUOTA CORSI A PERSONA e relative RIDUZIONI

  • Un corso a scelta  euro 220
  • Due corsi a scelta euro 270
  • Terzo corso aggiunto ai primi due  euro 80
I suddetti costi sono ridotti in questi casi:
 

1. Riduzione SUI CORSI del 15% per prenotazioni entro il 30 aprile 2024

2. Riduzione SUI CORSI del 5% per prenotazioni entro il 30 maggio 2024

RIDUZIONI EXTRA sempre valide:

A. Riduzione UNDER 18 sui corsi del 5% (cumulabile con altre promozioni sopra citate)

B. Riduzione GRUPPI del 20% (minimo 10 persone TUTTE frequentanti almeno un corso che si prenotano contestualmente)

C. Riduzioni FAMIGLIA (minimo 3 persone di cui almeno un “under 18”) tutte corsiste: riduzione sul corso del 5% (non solo la giovane), per ciascun corso frequentato cumulabile con le altre.

N.B. E’ Possibile frequentare una o più lezioni di prova all’inizio della settimana qualora si fosse indecisi su un corso da aggiungere o addirittura da scegliere se ospiti. In questo caso la prova avrà un costo di euro 20 che eventualmente sarà scalato se la prova diventerà un corso aggiunto.
Qualora la prova riguardasse l’ospite non corsista, che poi resterà tale perchéé la prova non si trasforma in corso, si dovrà lo stesso corrispondere la quota ospite pattuita all’inizio, in aggiunta alla quota prova.

COSTO SOGGIORNO

COSTO SOGGIORNO A PERSONA per tutta la settimana suddivisi nelle diverse tipologie (MONOLOCALI – BILOCALI – GLAMPING)

TIPOLOGIA MONOLOCALE *(un patio esterno attrezzato con cucina sedie sdraio ecc, una camera da letto con 4 posti letto – una matrimoniale e una letto a castello – un bagno con doccia)

  1. Monolocale per 2 pp 372
  2. Monolocale 3 persone 282
  3. Monolocale per 4 pp 246


TIPOLOGIA BILOCALE*  (un patio esterno attrezzato con cucina sedie sdraio ecc, una camera da letto con un letto matrimoniale e una camera da letto con i letti a castello – un bagno con doccia)

  1. Bilocale per 3 pp 318
  2. Bilocale per 4 pp 288
  3. Bilocale per 5 pp 258
  4. Bilocale per 6 pp 234

 

TIPOLOGIA GLAMPING *- tenda casa  (un patio esterno attrezzato con cucina attrezzata  sedie sdraio ecc, due camere piccole di cui una matrimoniale e una con letto a castello, bagno privato a 20 metri in muratura con doccia.

  1. Glamping per 2 pp 318
  2. Glamping per 3 pp 246
  3. Glamping per 4 pp 210

Soggiorno in campeggio con tenda (mezzi propri)

  • Piazzola per due persone euro 25 al giorno + bagno privato (anche condivisibile x max 4 pp) euro 14 al giorno

 

Cosa Comprendono le quote:

*Tutte le strutture sono dotate di aria condizionata (escluso le Glamping) , TV, stoviglie, frigorifero e cucina attrezzata con set di pentole di base, scopa e spazzolone con straccio per lavare i pavimenti, stendino oltre che la BIANCHERIA DA LETTO ma NON la biancheria DA BAGNO (che dovrete portare). Un posto auto e il servizio spiaggia (un ombrellone e due sdraie), l’uso libero di tutti i lettini e ombrelloni a bordo piscina.

Nella struttura non sono presenti i piccoli utensili da cucina quali, cavatappi apriscatole e caffettiera, nonché le mollette per stendere i panni, il ferro da stiro, vari strofinacci da cucina, spugne, saponi vari, asciugacapelli, tovaglia, sacchi della spazzatura e naturalmente i prodotti per le pulizie.

REGOLAMENTO INTERNO “VILLAGGIO VILLAMARINA” E TASSA DI SOGGIORNO REGIONE CAMPANIA

Allarrivo in reception la direzione vi chiederà un deposito cauzionale pari a euro 50 per struttura che sarà restituito al momento del check out (da versare RIGOROSAMENTE IN CONTANTI). Questo deposito servirà a garanzia del decoro con cui si dovrà lasciare la sistemazione lultimo giorno, (frigorifero svuotato, spazzatura gettata e fornelli come il relativo set di pentole, in buono stato di pulizia).

Al villaggio sono graditi ospiti anche i vostri animali (di piccola/media taglia, non troppo rumorosi e comunque sempre tenuti al guinzaglio). Il costo settimanale ad animale domestico è pari a euro 50 .

La tassa di soggiorno, OBBLIGATORIA PER LA REGIONE CAMPANIA, va corrisposta allarrivo direttamente in reception e deve essere pagata in CONTANTI (insieme al deposito cauzionale ed eventualmente anche alla quota dovuta per lanimale domestico), e sarà pari ad 1 euro a persona per ogni notte di permanenza al villaggio dunque un totale di 7 euro a persona , a partire dai 10 anni di età.